Si è conclusa l’edizione 2017 di TRUSTECH, la più grande fiera mondiale dedicata alle trust-based technologies, ovvero le più moderne tecnologie impiegate per pagamenti sicuri, servizi finanziari, identificazione e sicurezza dati.

Dal 28 al 30 novembre il Palais des Festivals di Cannes ha ospitato la comunità internazionale del mondo digitale per quello che si riconferma, anno dopo anno, un evento senza pari nel settore: quest’edizione ha contato 13.000 partecipanti, 300 espositori e sponsor e 250 speaker, tutti provenienti da ogni parte del mondo.

Bit4id ha partecipato a TRUSTECH 2017 come Exhibitor ed ha esposto le proprie soluzioni per la firma elettronica e l’identità digitale nel suo stand all’interno del Palais.

In occasione dell’evento è stata anche presentata la grande novità di Bit4id per l’autenticazione e l’e-signature: DigitalDNAla soluzione wearable per l’identità digitale che garantisce massima sicurezza con estrema semplicità di utilizzo (info su www.digitaldna.bit4id.com).

Lo stand Bit4id dedicato a DigitalDNA                                 DigitalDNA

Oltre ad aver partecipato come espositore, Bit4id ha preso parte anche al programma di conferenze organizzate durante i tre giorni di fiera.

Paolo Campegiani, Innovation Strategist di Bit4id, è stato invitato a TRUSTECH in qualità di Speaker ed ha tenuto uno speech su KONFIDO, il progetto Horizon 2020 volto a migliorare l’interscambio di dati sanitari tra i paesi membri dell’UE, a cui l’azienda sta lavorando insieme ad altri importanti partner internazionali.

A TRUSTECH Bit4id ha potuto presentare le proprie tecnologie e allo stesso tempo confrontarsi con i migliori professionisti provenienti da tutto il mondo. Ecco perché è orgogliosa di aver fatto parte di un evento di tale importanza nel panorama internazionale e di essere stata inclusa nella “Top 100 ranking security & ID companies”, la classifica delle aziende valutate per Web Popularity, posizionandosi alla 38esima posizione su un totale di 300 espositori partecipanti alla fiera.

Il team Bit4id a TRUSTECH 2017

Articoli correlati: