eID Forum in Estonia, Bit4id ha partecipato in partnership con IDEMIA

0
480

Bit4id ha partecipato a eID Forum, la conferenza internazionale sull’identità digitale. Durante l’evento, che si è svolto il 19 e 20 settembre nella città di Tallin in Estonia, sono stati discussi gli sviluppi futuri e le nuove opportunità tecnologiche legate al tema dell’identità digitale. Sono stati affrontati anche importanti argomenti come lo sviluppo della sanità digitale, il voto elettronico e il ruolo delle pubbliche amministrazioni nell’evoluzione della “e-identity”.

Più di 300 persone hanno preso parte all’evento: rappresentanti di grandi aziende, autorità pubbliche ed esperti del settore IT provenienti da ogni parte del mondo. Bit4id ha partecipato a eID Forum con IDEMIA, leader globale nella trusted identity nato dalla fusione tra OT (Oberthur Technologies) e Safran Identity & Security (Morpho). Già da tempo infatti Bit4id e IDEMIA collaborano in una partnership di successo.

In occasione dell’evento è stata presentata la grande novità di Bit4id per l’autenticazione e l’e-signature: DigitalDNA, la soluzione per l’identità digitale che garantisce massima sicurezza con estrema semplicità di utilizzo.

 

Maggiori informazioni su www.d-dna.com.