Siamo nel pieno dell’ETSI Security Week, il grande evento che ha aperto i battenti lunedì 11 giugno e che fino a venerdì 15 accoglierà l’intera community di esperti nella standardizzazione per la cybersecurity.

La sessione di oggi, mercoledì 13 giugno, prevede un susseguirsi di conferenze sulla standardizzazione dei Servizi per la Creazione di Firma Remota forniti dai Trust Service Provider.

Il mercato continua a muoversi in direzione di servizi di firma su cloud e tale evoluzione implica un ulteriore sforzo di garantire la massima sicurezza nell’intero processo.

Alle 12:00 interverrà Rafael Araque, Project Manager di Bit4id, con il suo speech intitolato “Building Remote Signature Services for a TSP”.

ETSI (Istituto Europeo per gli Standard nelle Telecomunicazioni) è uno degli enti designati dall’UE per la formulazione di standard per la sicurezza e l’interoperabilità, rispettando il Regolamento eIDAS e i requisiti generali della comunità internazionale.

L’edizione 2018 della ETSI Security Week si concentra sui diversi aspetti della sicurezza informatica, prendendo in considerazione politiche di sicurezza, azioni legislative, sfide, soluzioni e tecnologie emergenti che rendono il mondo digitale più sicuro.

Mercoledì 13 Giugno 2018 | Amphi Iris
ore 12:00
Rafael Araque, Bit4id Project Manager

“Building Remote Signature Services for a TSP”

ETSI
650 Route des Lucioles
Sophia Antipolis
06560 Valbonne
FRANCE