Si è conclusa l’edizione 2018 del Marketing & Sales Meeting, l’evento annuale che si svolge ogni febbraio in Bit4id.

Per tre giorni l’azienda riunisce a Napoli i propri collaboratori provenienti da Italia, Spagna, India e America Latina per tirare le somme dell’anno appena concluso, presentare nuovi progetti e porsi nuovi obiettivi da raggiungere.

Il Marketing & Sales Meeting è un’occasione di estrema importanza durante la quale ci si sofferma ad analizzare l’andamento generale dell’azienda e le strategie per proseguire nella crescita a livello globale. Inoltre, la presenza di tutto il team internazionale stimola il confronto e la cooperazione a 360 gradi.

Dal 21 al 23 febbraio si sono svolte numerose conferenze tenute dai responsabili delle diverse aree aziendali, in sessioni tematiche organizzate in base alla lingua parlata: italiano, inglese o spagnolo. In queste tre intense giornate di analisi e planning, la spinta verso l’innovazione è stata al centro di tutti gli interventi.

“Abbiamo fatto molta strada dal 2004, anno in cui Bit4id è stata fondata – ha commentato il CEO Antonio Chello – Abbiamo affrontato tante sfide e messo l’innovazione sempre al primo posto nelle nostre scelte e nelle nostre tecnologie. Adesso ci impegneremo per continuare a crescere, ma senza mai dimenticare le nostre origini”.

In occasione del M&S Meeting, ogni anno Bit4id organizza anche un Social Evening Party, una serata in cui tutti i colleghi si incontrano al di fuori del contesto lavorativo per celebrare insieme gli obiettivi raggiunti. Durante il party si svolge anche la premiazione del “BitArt”, il concorso indetto annualmente dall’azienda: i partecipanti in gara si esibiscono con una performance artistica e vengono giudicati per l’originalità della proposta. Il vincitore di quest’anno è Vito Padovano, Sales Area Manager di Bit4id, che si è aggiudicato il primo posto recitando una poesia scritta di proprio pugno.